Max Mania 2019-01-25T10:25:14+00:00

Project Description

Da più di 20 anni Max Pezzali è uno dei cantautori più seguiti dell’intero panorama musicale italiano con oltre 7 milioni di dischi venduti (compresi quelli degli 883); le sue canzoni hanno segnato più di una generazione.

I MAX MANIA decidono di omaggiare questo grande artista rivisitando le sue canzoni con la loro interpretazione, basta assistere ad un loro show per sentirsi trasportati negli “anni d’oro”.

Ciò che rende unico lo spettacolo, oltre alla storicità del progetto, è la cura del dettaglio, a partire dagli arrangiamenti, contributi video, costumi originali e cambi d’abito durante lo show, le collaborazioni live con il tutt’ora tastierista di Max Pezzali, Ernesto Ghezzi.

Il gruppo è composto da musicisti professionisti e da un sosia di Max Pezzali, Andrea che nel 2016 ha avuto il piacere di cantare con lo stesso Max Pezzali a The Voice of italy lasciando di stucco il pubblico in studio e lo stesso Pezzali.

Andrea, la voce principale ha inoltre scritto e cantato l’Intro di “Sei Un Mito” per un Deejay che lavora in una  Radio Francese

Ci teniamo che la band è il proseguo di un’altra tribute band, che in due anni di storia ha superato i 250 concerti fra nord e centro Italia.

La band è così composta:

  • Andrea Casiraghi alla Voce Principale (Lissone, Monza.)
  • Eric Scianna alla Chitarra Elettrica ed Acustica (San Giusto Canavese, Torino.)
  • Dario Vanoli al Basso (Magenta, Milano.)
  • Davide Melotti alla Batteria Acustica o Elettronica (Lonate Ceppino, Varese.)

Se volete visionare il materiale per valutare la qualità della band:

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/MaxManiaTributeBand/