Project Description

Gli Spooky Kids si formano alla fine del 2009 da un’idea di Claudio (Mr.Flesh), cantante e frontman del gruppo, dal bassista Scarlett Mengele e dal tastierista Audrey Haigh, e già da i primi live si dimostrano fedelissimi al vero Marilyn Manson ottenendo sempre più fan da tutto il mondo!!!

Il punto di forza della band è sicuramente il cantante che vanta di una somiglianza incredibile sia fisica che vocale con l’originale.

Grazie agli show che propongono hanno accresciuto sempre più il numero di fan e appassionati anche all’estero, raggiungendo la prima posizione nella Reverbnation chart dei top rock local artists, fino alla possibilità di esibirsi in Germania e Inghilterra!

La band ha anche partecipato alla composizione di un cd per beneficenza nell’ambito di Rock4Haiti (Progetto No-Profit in favore di Haiti tramite l’associazione ONLUS “Save the Children”), è stata inclusa nella compilation di Hit Mania Tribute 2010 (Vol.2) uscita ad aprile ed è arrivata finalista all’interno del contest internazionale di Emergenza Rock Festival.

Recentemente la formazione è cambiata con Simone Rigatti al basso, Daniele Cristellon alla chitarra e Furyo Biagioni alla batteria ed è stata definita dai giornali tedeschi in seguito ad un tour in Germania miglior tribute band europea di Marilyn Manson.