Project Description

Dalla passione per la musica Rock, Funk, Soul e Pop nasce l’idea di un tributo ad uno degli artisti più eclettici e creativi dei nostri tempi: Lenny Kravitz! I “THE STRUT” ripropongono dal vivo una carrellata di brani tra hit mondiali ed estratti da tutta la discografia di questo grande artista, cercando di mantenere fedele anche la passione per l’improvvisazione che rende unici ogni volta i suoi concerti. La musica e il divertimento prima di tutto per una serata dove difficilmente il pubblico potrà rimanere fermo!

Una scaletta improntata ovviamente sulle grandi Hit di sempre come “Fly Away”, “American Woman”, “Rock’n’roll is Dead”, “Again”, “Are You Gonna Go My Way”, ma non mancano mai anche tracce dagli ultimi lavori del cantante americano come le recentissime “Low” e “It’s Enough” in rotazione radiofonica ormai da mesi in tutto il mondo. L’artista tra l’altro sarà in tour anche in Italia a maggio 2019 per due date precisamente a Milano e Bologna, entrambe quasi “sold out”!

La band all’occorrenza (in base soprattutto al budget della serata) può essere ampliata con il supporto di altri fiati ed una corista, il tutto ovviamente orientato a rendere la performance sul palco ancora più realistica, spettacolare ed emozionante.